lunedì 23 novembre 2009

buongiorno!

Ciao a tutti,
Ho finalmente deciso di farmi un "blog" anche io, va di moda, è fico, è uscito anche un film di recente sui blog di cucina...
Lungi da me fare la splendida carriera di Julie, protagonista appunto del film "Julia & Julie", ma il blog spero che mi servirà per condividere la mia passione, per archiviare le mie ricette, e, perchè no, anche per farmi conoscere in giro. Presto qui troverete le mie ricette (la maggior parte non proprio MIE, ma mutuate da varie riviste, libri, siti web etc..), i miei consigli e le mie digressioni sulle torte. Spero vi piacerà e spero di divertirmi!
Buon lunedì
Marta

7 commenti:

  1. Ciao Marta!
    Ottima idea! anch'io ho visto il film di cui parli, carinissimo, e mi dichiaro già fin d'ora tua sostenitrice e fan accanita!
    Ci sentiamo prestissimo!
    Bacioni e in bocca al lupo!
    Cate

    RispondiElimina
  2. ciao marta, ottima idea un blog sui dolci. anche io sto tentennando da un anno, vedremo. inatnto comincerò a seguire il tuo! buon lavoro.
    rosa

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo, grande idea!!
    Ma la ricetta della fantastica torta che ho assaggiato circa 3 settimane fa??
    A domani ciao Sabrina

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il sito ed auguri per il suo progetto. La seguirò con simpatia. Mario

    RispondiElimina
  5. Brava Marta!
    anche se secondo me non sei stata molto sincera nel tuo profilo... avevamo MENO di 15 anni quando giocavamo col DOLCE FORNO di Maria!!!
    Un bacio grandissimo, buon lavoro, buon divertimento e soprattutto GRAZIE per renderci partecipi delle tue bontà!
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. ciao Marta! Come già detto sopra, "ottimo" e "grazie"...

    ma...

    si possono fare richieste? Sono qui in Spagna, circondato (in senso metaforico) da arance e mandorle ma, nonostante gli ingredienti, qui non sanno fare una torta decente. Secondo me dovrebbero aver già inventato una sfilza di ricette (idealmente, credo, dovrebbero avere una specie di "Fondant de Pithiviers" in chiave Andaluz, oppure un qualche variante sui dolci del Marocco / ecc)... ma niente. Dal momento che loro non lo sanno fare, puoi alleviare tu il mio disagio?

    RispondiElimina
  7. Thomas ho già in mente un sacco di cose da passarti, ma sono davvero incasinata..presto riceverai ricette!

    RispondiElimina